Natale 2016

Ford svela la nuova Edge: il SUV dell’Ovale Blu arriverà in Europa nel 2015

Ford svela la nuova Edge: il SUV dell’Ovale Blu arriverà in Europa nel 2015
da in Auto
Ultimo aggiornamento:

    New_Ford_Edge_Titanium_01

    Ford svela la nuova Edge: il SUV dell’Ovale Blu arriverà in Europa nel 2015. La casa automobilistica americana presenta l’auto che completa l’offerta europea di SUV, posizionandosi, al fianco di Kuga ed EcoSport, nella fascia premium del segmento. Spazi ampi e carattere dinamico sono le principali caratteristiche di questo nuovo veicolo che ricorre alle forme più innovative della tecnologia e agli interni di qualità, per migliorare l’esperienza di guida, assicurando un comfort nuovo e un’elevata sicurezza. La nuova generazione di Suv è pensata per soddisfare gusti ed esigenze di un folto pubblico.

    New_Ford_Edge_Titanium_08

    Da quando è stata lanciata la prima generazione di Edge il mezzo è stato implementato con nuove tecnologie fino ad arrivare al veicolo di categoria superiore che sarà presto disponibile anche sul territorio europeo. Infatti è stato proprio in Nord America, nel 2007, che Ford ha creato per la prima volta, con Edge, la linea dei SUV crossover. La nuova Ford arriverà in Europa nel 2015, collocandosi su un nuovo segmento ossia quello dei SUV di dimensioni e categoria superiore. A bordo, la guida è semplificata dall’utilizzo di alcuni dispositivi intelligenti.

    Lo sterzo adattivo, ad esempio, facilita le manovre del parcheggio e rende più agile il veicolo quando si procede a velocità contenute mentre quando si raggiungono quelle di tipo autostradali, rende il mezzo più stabile. Arma vincente della nuova Edge non è solo la qualità ma anche il gusto estetico: il design atletico è reso più accattivante dai dettagli ad elevato impatto visivo e gli interni con pellami di alta qualità che massimizzano il comfort.

    New_Ford_Edge_Titanium_10

    La nuova Edge è stata pensata per ampliare lo spazio disponibile a bordo e regalare un veicolo in grado di coniugare comfort, eleganza e accessibilità. Oltre che per il design, il veicolo Ford si distingue per un’elevata dotazione tecnologica. Tra i dispositivi selezionati dalla casa automobilistica per l’elegante Suv hi-tech, il sistema di previsione delle collisioni, la nuova generazione di parcheggio semi-automatico e sistema che rileva la segnaletica orizzontale, facilitando il mantenimento della corsia di marcia. A bordo, la rumorosità viene eliminata grazie a tre microfoni che leggono il disturbo ambientale e lavorano insieme all’impianto audio emettendo onde sonore opposte per cancellare quelle fastidiose. Altra novità, l’airbag per le cinture dei passeggeri posteriori, i sedili climatizzati e il volante riscaldabile.

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI