Natale 2016

Forbes: la classifica degli attori e stilisti under 30 [FOTO]

Forbes: la classifica degli attori e stilisti under 30 [FOTO]
da in Attori, Attrici, Celebrità straniere, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Forbes: la classifica degli attori e stilisti under 30. Zac Efron, Christian Siriano, Simone Rocha, Emma Stone, sono solo alcuni degli attori e stilisti under 30 che il magazine Forbes ha nominato tra i migliori del mondo. Interpreti e fashion designer più o meno noti al grande pubblico, in ogni caso destinati a un futuro glorioso. Parecchie le presenze femminili, tra cui si annoverano celebrities del calibro di Blake Lively ed Emma Watson, ma anche talentose stiliste come Darlene e Lizzy Okpo. Ecco allora la classifica Forbes dedicata agli under 30 del mondo dello spettacolo e della moda.

    Nella classifica Forbes dedicata ai giovani attori e stilisti più famosi al mondo si annoverano nomi più o meno noti al grande pubblico, in larga parte donne.

    Dalla 28enne designer di moda Misha Nonoo alla designer irlandese Simone Rocha, classe 1986, già premiata come miglior stilista emergente ai British Fashion Awards 2013. E ancora la stilista di underwear Marissa Vosper, promettente 29enne, il trio under 30 composto da Matthew, Alex e Samantha Orley e l’eccentrico stilista 26enne LaQuan Smith. Ma tra i primi classificati compaiono anche nomi più celebri come la 27enne Blake Lively, ex Gossip Girl, che ha da poco lanciato un sito di e-commerce, la favolosa Emma Watson, neo Ambasciatrice di Buona Volontà all’Onu ed infine Ellen Page, la 27enne canadese protagonista di Juno, celebre per il suo recente coming out.

    Pur essendo in minoranza, non mancano le presenze maschili: dal regista rivelazione Damien Chazelle, di appena 29 anni, al comico 27enne Jay Pharoah, celebre per l’imitazione di Obama. Ma c’è spazio anche per gli stilisti emergenti come il 28enne Kerby Jean-Raymond e il 26enne LaQuan Smith, dallo stile decisamente inconfondibile. Infine balza ai primi posti l’eccentrico Christian Siriano, il più giovane vincitore del talent show dedicato alla moda “Project Runway”. E pensare che a suo tempo il Fashion Institute di New York lo rifiutò categoricamente!

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciCelebrità straniereStilisti

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI