NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fondotinta: il nuovo Teint Miracle di Lancôme effetto pelle nuda

Fondotinta: il nuovo Teint Miracle di Lancôme effetto pelle nuda
da in Bellezza, Make-Up, Pelle, Fondotinta, viso
Ultimo aggiornamento:

    fondotinta lancome teint miracle

    Ogni donna sogna di avere il fondotinta perfetto per proprio beauty case, il problema non è solo acquistarlo il punto è che non esiste, o meglio non esisteva perchè da oggi c’è un nuovo alleato per la nostra bellezza, si chiama Teint Miracle di Lancôme. Il nuovo fondotinta di Lancôme è ad effetto pelle nuda, ricrea una luce naturale mantenendo il viso naturalmente bello e senza l’ombra di un difetto. Un sogno che si avvera!

    Teint Miracle di Lancôme è frutto di innovazioni e ricerche che hanno migliorato la formula originale fino ad arrivare alla perfezione di questo prodotto must have.

    Il nuovo fondotinta di Lancôme presenta il siero di luce universale che è un’essenza di luce liquida che dona il 27% di luminosità in più al vostro viso con un’idratazione che dura per ben 8 ore.

    Questo fondotinta illumina,leviga e corregge la vostra pelle del viso. Lancôme ci propone il fondotinta Teint Miracle che potete acquistare insieme ad altri due prodotti innovativi: il siero di luminosità E’clat miracle e Teint Miracle stilo sublimatore.

    Il prezzo del fondotinta è di 42,00 euro e lo trovate nelle migliori profumerie oppure potete acquistarlo online sul sito www.lancome.it.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpPelleFondotintaviso
    PIÙ POPOLARI