Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci in crisi: lui sempre solo al Billionaire

Nonostante le continue smentite dei diretti interessati, continuano ad affiorare le voci sulla crisi di matrimonio tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. I due sono in vacanza a Porto Cervo in Sardegna con il figlio Nathan Falco, ma dei due insieme nessuna avvisaglia

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci in crisi: lui sempre solo al Billionaire

Flavio Briatore sempre solo al Billionaire: il gossip sulla crisi con Elisabetta Gregoraci non si arresta. Nonostante le continue smentite dei diretti interessati, continuano ad affiorare le voci sulle crepe del matrimonio tra l’imprenditore piemontese e la showgirl calabrese. Come documentato dai profili social, Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si trovano in Sardegna con il figlio Nathan Falco, ma dei due insieme nessuna avvisaglia, social, ma non solo.

Sono mesi che sui giornali rosa rimbalza il gossip sulla presunta crisi di coppia tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, prontamente smentito dai due. Le voci però non si sono placate, anzi, col passare del tempo diventano sempre più “fondate”.

Flavio Briatore senza Elisabetta Gregoraci al Billionaire


L’estate di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci è iniziata da tempo. I due si trovano in Sardegna, ma vederli insieme è quasi impossibile a detta dei frequentatori della Costa Smeralda.

Nello specifico, come riporta il sito de Il Giornale, la bella conduttrice di “Battiti Live” non si sarebbe ancora fatta vedere al Billionaire, il celebre locale del marito a Porto Cervo, meta ambita di calciatori e personaggi famosi.

“Quest’anno, la Gregoraci non si è ancora fatta vedere nel locale del marito. Cosa sarà successo? C’è qualcosa che la infastidisce? Gli habitué della Costa Smeralda, nonché assidui frequentatori del Billionaire, iniziano a domandarsi il motivo di questa sua assenza…”, si legge sul sito del quotidiano.

Elisabetta Gregoraci in Sardegna con Nathan Falco


Incurante delle voci, Elisabetta Gregoraci si gode la sua estate in Sardegna con il figlio Nathan Falco tra bagni in piscina e immersione nello splendido paradiso dell’Arcipelago della Maddalena.
[vedianche type=”gallery” id=”7465″]

Parole di Monica Monnis