First Ladies: Carla Bruni ha incontrato il Papa

da , il

    Dopo aver incontrato il Dalai Lama lo scorso agosto, Carla Bruni, accanto al neo marito Nicolas Sarkozy, ieri ha incontrato in veste ufficiale il Papa, in visita a Parigi. Da top model a moglie del Presidente francese… che bel cambiamento! Ma Carla Bruni sembra essere sempre perfetta, in ognuno dei ruoli che si trova a ricoprire!

    Ha adeguato il suo stile al nuovo ruolo di first lady e dal momento del suo Ingresso all’Eliseo, dopo le nozze, nonostante i paparazzi siano sempre in agguato, fin ora sembra non aver fatto neanche uno scivolone, anzi, perfettamente all’altezza, potrebbe dare lezioni di stile!

    Sempre perfetta la scelta del look o dell’abbigliamento, come nella sua seconda visita ufficiale, in Inghilterra, al cospetto della Regina Elisabetta, in cui sfoggiava uno stile ispirato a quello di Jacqueline Kennedy, icona di classe e di eleganza.

    Top model tra le più richieste e pagate negli anni ’90, ha sfilato per le maggiori griffe: Versace, Chanel, Dior, solo per citarne alcune. E’ sempre stata agli onori della cronaca per i suoi numerosi flirt con personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo come Mick Jagger, Eric Clapton, Kevin Costner.

    Subito dopo aver lasciato le passerelle, Carla si è “riciclata” come cantautrice. Il suo primo album ha avuto un discreto successo, ma chissà se Carla avrà voglia di persistere su questa strada, vista la tiepida accoglienza riservata al suo nuovo lavoro discografico…