Fiorucci: con le sue scarpe e le sue borse mette tutte in riga!

Fiorucci: con le sue scarpe e le sue borse mette tutte in riga!
da in Accessori, Borse, Moda Primavera Estate 2011, Scarpe, Scarpe con tacco, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Fiorucci, per questa primavera-estate 2011, ha deciso proprio di metterci tutte in riga! Come? Con una specialissima collezione di borse e scarpe realizzate in puro stile marinaresco, una tendenza moda che sta divenendo sempre più protagonista nel corso di questo periodo, uno stile che pare essere amato alla follia da tutte noi fashion victims: capi di abbigliamento ed accessori si sono improvvisamente vestiti di questa fantasia che ci accompagnerà sicuramente fino al prossimo autunno.

    Una vera e propria full immersion nello stile marinaresco per l’adoratissimo ed amatissimo brand Fiorucci: borse e scarpe sembrano sfoggiano un’accattivante fantasia rigata arricchita da alcuni dettagli decisamente particolari in grado di creare degli accessori di grandissima tendenza moda ma, allo stesso tempo, anche semplici.

    Per quanto riguarda le scarpe il discorso è molto vario, si passa infatti da shoes con tacco fine che, nella parte anteriore si caratterizzano per l’utilizzo del jeans abbinato ad un perfetto nodo marinaresco, fino ad arrivare a pratiche e comode espadrillas rigorosamente rigate sui toni del blu navy, passando però attraverso a delle scarpe con zeppa rigata, ovviamente, arricchita da una cinghietta total white nella zona della caviglia.

    La borsa è un vero e proprio elogio alla divisa da marinaretto, basta infatti osservare la parte alta di questa per ritrovarci il famosissimo colletto di questo abbigliamento ufficiale.

    La zona inferiore si caratterizza e si distacca dalla zona superiore, arricchita da uno straordinario ciondolo a forma di cuore, con la sua stampa rigata imperfetta, che pare essere stata disegnata di getto, all’improvviso.

    Una semplice ma straordinaria ed adorabile collezione che, sono sicura, vi farà completamente impazzire!

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseModa Primavera Estate 2011ScarpeScarpe con taccoTendenze
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI