Fiocco rosa per Beyoncé, è nata Blue Ivy Carter

Fiocco rosa per Beyoncé, la popstar e il marito sono diventati genitori, il 7 gennaio è nata Blue Ivy Carter, mamma e bimba stanno benissimo, Jay-Z è pazzo di gioia!

Fiocco rosa per Beyoncé, è nata Blue Ivy Carter

Beyoncé è diventata mamma, la bella cantante ha dato alla luce una bambina che si chiama Blue Ivy Carter, lei e la bimba stanno bene, preoccupazioni invece per il papà… il rapper Jay-Z è fuori di testa dalla felicità! Beyoncé ha tenuto riservata la sua gravidanza finchè ha potuto, poi lo scorso agosto, in occasione degli MTV Video Music Awards, alla fine della performance, ha mostrato il suo pancione, lasciando tutti di stucco. Una neo mamma diligente e premurosa che ha voluto difendere sin da subito la privacy della sua famiglia.

Beyoncé e Jay-Z sono una coppia molto innamorata e affiatata, si fanno regali pazzeschi che fanno discutere mezzo mondo, ma sono in perfetta sintonia su tutto, soprattutto sulla questione privacy, si sono sposati nel 2008 e da allora non si sono più lasciati.
 
A fine dicembre si erano rincorsi i rumors che volevano Beyoncè già mamma, poi smentiti dalla sorella. Jay-Z e Beyoncé sono diventati genitori ieri, il 7 gennaio del 2012. Beyoncé ha avuto un parto cesareo ma è andato tutto benissimo, lei e Blue Ivy Carter stanno bene. Su Twitter sono arrivati tanti auguri alla neo mamma, Russell Simmons ha scritto: “Complimenti ai miei amici Beyoncé e Jay-Z” e Rihanna invece: “Benvenuta nel mondo principessa Carter! Zia Rih”.
 
Pensate che Beyoncè ha prenotato tutto il quarto piano del Lenox Hill Hospital di New York per la modica cifra di un milione e trecento mila dollari. La coppia ha anche dato direttive precise sulla privacy, tutto il personale è stato invitato a consegnare i cellulari e sono anche state oscurate le telecamere di sicurezza. Forse Beyoncé e Jay-Z sono stati un po’ eccessivi ma, alla fine, meglio l’eccessiva riservatezza che il contrario, no?
 
Tantissimi auguri a Beyoncè e Jay-Z per questo nuovo capitolo della loro vita!

Parole di Serena Vasta