Fiocco azzurro per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, è nato il loro primo figlio

Fiocco azzurro per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, è nato il loro primo figlio
da in Attrici, Bambini, Gossip, Gravidanze vip, Mamma, neonato
Ultimo aggiornamento:

    ilaria spada mamma

    E’ nato il bambino di Kim Rossi Start e Ilaria Spada, i due innamorati adesso sono diventati una famiglia, una vera storia che somiglia alle favole più belle! A dare la bella notizia è stata Caterina Balivo, la showgirl di casa Rai, aveva già fatto da Cupido per questa storia d’amore e sabato sera su Twitter ha scritto: ““E’ nato!! Grande Ilaria sei diventata mamma, auguri anche a papà Kim, speriamo suo figlio gli somigli! Noi donne ringrazieremmo”. Noi facciamo i nostri migliori a Kim e a Ilaria, adesso viene il bello, no?

    Nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo sulla storia d’amore tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada ed invece sono ancora insieme, più innamorati che mai e con un bambino piccolo da stringere tra le braccia. I due erano visti insieme a passeggio, mano nella mano fino a pochissimi giorni fa.

    Ilaria e Kim si sono conosciuti a casa della Balivo, ecco cosa racconta la neo mamma: “Quando quella sera Caterina mi ha detto che c’era Kim, mi sono sentita morire. Da ragazzina avevo in camera il suo poster di Fantaghirò, eravamo tutte invaghite di lui. Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende ed elegantissime, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce. Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l’ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati. sono presentata e mi sono seduta con loro.

    Poi Guido si è alzato per salutare gli altri ospiti e siamo rimasti soli, abbiamo parlato per quattro ore. Quando siamo usciti dallo stanzino, la serata era finita. Caterina poi mi ha detto, in tutta sincerità, che non avrebbe mai immaginato noi due come coppia”.

    E da quella cena è passato quasi un anno, Ilaria ha partorito proprio sabato scorso ed adesso manca solo il matrimonio che comunque era già nei progetti della coppia. “Dopo un mese che ci frequentavamo, abbiamo deciso di sposarci. E ci siamo detti che, se fosse venuto un figlio, sarebbe stato il coronamento del nostro amore”, ha detto Ilaria.

    Noi facciamo i nostri migliori auguri alla coppia e speriamo che si decidano a svelare il nome del bambino che, di sicuro, sarà bellissimo!

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBambiniGossipGravidanze vipMammaneonato Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/11/2011 15:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI