Natale 2016

Film per bambini (e non solo) al cinema: arriva “Cars 2″, scaldate i motori!

Film per bambini (e non solo) al cinema: arriva “Cars 2″, scaldate i motori!
da in Bambini, Cartoni animati, Cinema, Famiglia, Figli, Film, Tempo Libero
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronti per l’evento cinematografico dell’anno? “Cars 2”, il film d’animazione più atteso dell’estate 2011 è ai nastri di partenza, è il caso di dirlo! Per i bambini, ma non solo, questo lungometraggio della Disney Pixar che tanto successo ha riscosso nella prima edizione, torna ancora più entusiasmante, ricco di personaggi (automobilistici, ovviamente), di avventure divertenti sulle piste e di italianità. Del resto, come forse saprete, dietro questa bellissima produzione americana, c’è anche tanta Italia, così come tra le macchine protagoniste spicca una simpaticissima 500 gialla (Luigi).

    Ma in questo secondo episodio, ci sarà ancora più Belpaese, dato che una gara verrà organizzata proprio in territorio italiano, e pensate che tra le new entry c’è anche una deliziosa (e saggia) Mamma Topolino (che accoglie le macchine in gara), doppiata nientepocodimeno che da… Sofia Loren!

    In questo film, i protagonisti del primo Cars, Saetta MacQueen e Cricchetto dovranno affrontare una sfida assolutamente straordinaria: vincere il titolo di auto più veloce del pianeta! Il Primo Gran Premio Mondiale, che prenderà l’avvio in Giappone, a Tokyo, per poi spostarsi in Europa. Tra i nuovi personaggi troveremo anche Holley Shiftwell, un’agente segreta doppiata dalla bravissima Paola Cortellesi, che coinvolgerà Cricchetto in un caso di spionaggio internazionale…

    Tanti ingredienti, dunque, per questa nuova avventura su pista dei nostri amici a 4 ruote. L’uscita di “Cars 2” nelle sale cinematografiche è prevista per mercoledì 22 giugno, anche in versione 3D.

    Giusto per prepararvi a scaldare i motori… date un’occhiata al divertente trailer!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCartoni animatiCinemaFamigliaFigliFilmTempo Libero

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI