Film per bambini al cinema: “Winx Club 3D Magica Avventura”

Film per bambini al cinema: “Winx Club 3D Magica Avventura”
da in Bambini, Cartoni animati, Cinema, Film
Ultimo aggiornamento:

    Winx Club 3D Magica Avventura” è la nuova pellicola che arriverà al cinema a partire dal 29 ottobre. Si tratta di un film per bambine di tutte le età che si divertiranno a vivere questa fantastica avventura tridimensionale con le loro beniamine. La produzione tutta italiana, è distribuita da medusa ed in questo week end si prevede già un ottimo risultato nelle sale.

    La trama del film “Winx Club 3D Magica Avventura” ci fa vivere una fantastica avventura, ambientata alla scuola per fate di Alfea, dove si festeggia l’inaugurazione del nuovo anno scolastico, ma il party viene interrotto da Icy, Darcy e Stormy, le perfide Trix.

    Le Winx, senza Bloom, sono costrette a rimediare allo scompiglio creato dalle streghe che, dopo aver mandato a monte la festa, rubano un oggetto potentissimo e misterioso.

    Intanto Bloom è su Domino, qui ha finalmente ritrovato i suoi genitori e Sky le ha chiesto di sposarlo.


    Le tre Streghe Antenate tornano per tormentare Stella, Aisha, Tecna, Musa, Flora e Bloom e con l’aiuto delle Trix riescono a rintracciare l’Albero della Vita che tiene in equilibrio la magia positiva e quella negativa.

    Con un incantesimo potentissimo riescono a risucchiare da tutta Magix l’energia del bene e le Winx, le beniamine dei bambini, si ritrovano senza poteri, costrette ad affrontare nuovamente le Streghe.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCartoni animatiCinemaFilm

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI