Film al cinema: finalmente arriva “Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare”

Film al cinema: finalmente arriva “Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare”
da in Attori, Attrici, Cinema, Film, Tempo Libero
Ultimo aggiornamento:

    Tutti al cinema dal 18 maggio, per vedere il film più atteso della stagione: “Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare”! Finalmente approda nelle sale il quarto episodio della saga che vede protagonista il pirata sui generis Jack Sparrow, come sempre interpretato dal superlativo Johnny Depp. Appena presentato a Cannes in grande stile, e ancor prima a Disneyworld California, dove abbiamo potuto ammirare il bel Johnny affiancato dalla protagonista femminile della pellicola, una inedita (e splendida) Penelope Cruz “piratessa”, anche stavolta questa fantastica avventura sui mari prodotta dalla Walt Disney, promette di sbancare il botteghino.

    Vediamo qualche anticipazione della trama. Jack Sparrow, dopo aver tentato di aiutare l’amico Gibbs ed essere sfuggito alle guardie del re, finisce prigioniero del pirata Barbanera e della di lui figlia Angelica (Cruz), che Jack aveva sedotto in passato e che ora, in posizione di forza, potrebbe (forse) vendicarsi.

    Barbanera fa rotta verso la Fonte della Giovinezza, affiancato molto presto da Barbarossa (Geoffrey Rush), il quale, fingendo di essere al servizio della Corona d’Inghilterra, in realtà punta solo a vendicarsi di Barbanera a cui deve il “regalino” della gamba di legno.

    Per mettere le mani sull‘oggetto del desiderio, l’acqua della giovinezza e i suoi benefici, i nostri dovranno prima riuscire a recuperare alcuni vessilli indispensabili: due antichi calici e una lacrima di sirena.

    Chi riuscirà per primo nell’impresa? Si accettano scommesse… ! Io non vedo l’ora di godermi la nuova avventura di Jack Sparrow&Co, nonostante abbia letto critiche non particolarmente lusinghiere a proposito di questo quarto capitolo della saga. Come sempre, valuterò con i miei occhi ma devo ammettere che, solo dalla trama e dall’inserimento del personaggio interpretato dalla Cruz, gli ingredienti per trascorrere una serata di puro divertimento ci sono tutti. Intanto, date un’occhiata al trailer!

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciCinemaFilmTempo Libero Ultimo aggiornamento: Domenica 05/06/2011 18:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI