NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fila costumi da bagno estate 2010

Fila costumi da bagno estate 2010
da in Abbigliamento, Moda, Moda Primavera Estate 2010, Primo Piano, costumi estate 2010, Mare
Ultimo aggiornamento:

    Fila ci presenta in anteprima la nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2010, il brand sportwear pensa alle esigenze di tutte le donne e ci propone una collezione ricca di proposte e di stili diversi in cui tutte le ragazze potranno trovare il costume perfetto per le loro esigenze, si va dai costumi fashion per chi al mare ci va solo per riposarci ma anche quelli dalle linee sportive per chi ama farsi le lunghe nuotate in totale libertà. Io quest’anno devo acquistare un costume nuovo e sono proprio indecisa ma sono certa che anche moltissime lettrici sono nella mia stessa situazione, vediamo insieme cosa ci propone Fila, chissà magari la ricerca finisce proprio quì.

    Fila ci propone costumi da bagno carini, fashion e tutti resistenti, coprenti e di ottima qualità, nato come brand per le linee sportive, Fila ha ampliato i suoi orizzonti proponendoci anche linee casual che non si possono non adorare.

    La collezione di costumi da bagno Fila estate 2010 comprende 4 linee che ovviamente si aggiungono alla capsule collection proposta per i Mondiali di Calcio in SudAfrica 2010:

    • Fashion and Fun: è la parte più fashion dell’estate di Fila, comprende due linee Mix&Match che è giocata sul decoro con la bandana e sul contrasto tra nero e rosa cipria, l’altra invece si chiama “Pied de Pouleuna stampa tipicamente maschile che troviamo nei sexy bikini da donna.

    • Sporty Look: è caratterizzata dal logo Fila che viene usato per creare le decorazioni dei bikini e dei costumi interi, sono declinati in tinta unita con bordini a contrasto e anche con la stampa scozzese.
    • Surf: sono costumi ispirati allo sport più pazzesco del mondo che ovviamente è il surf, troviamo rosso, bianco e blu con un motivo a righine oppure con una stampa floreale.
    • Pool: sono costumi olimpionici da piscina che sono realizzati con materiali particolari con un tessuto innovativo che protegge il costume dal cloro della piscina ma anche dai raggi UV, sono disponibili costumi interi e bikini con tagli particolari e trendy.

    Foto da:
    Ufficio Stampa Fila

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Primavera Estate 2010Primo Pianocostumi estate 2010Mare
    PIÙ POPOLARI