Figli vip, testimonial alla moda [FOTO]

Figli vip, testimonial alla moda [FOTO]
da in Mamma, Mamma mi vesto da me
Ultimo aggiornamento:

    I figli vip sono testimonial perfetti per le case di moda. Sembra proprio che i piccoli figli d’arte abbiano una vera passione per il mondo fashion: anche da giovanissimi cominciano infatti a posare per campagne pubblicitarie dei più noti marchi di abbigliamento, gioielli e cosmetici. Qualche esempio? La bella Charlotte Casiraghi è da qualche tempo testimonial di punta di Gucci e grazie al suo fascino raffinato e regale incanta tutti. Anche la bellissima Elettra Rossellini Wiedemann ha raccolto l’eredità di mamma Isabella Rossellini diventando testimonial di Lancôme quando aveva 15 anni. Scopriamo insieme chi sono i giovani appassionati di moda che presumibilmente avranno, come i loro famosi genitori, una carriera sfolgorante nel mondo dello spettacolo e del fashion system.

    Ha una vera passione per la moda il primogenito dei Beckham, il quindicenne Brooklyn, che ha recentemente posato per un servizio per il magazine Man About Town. Il ragazzino, sebbene giovanissmo, è anche al centro del gossip per un flirt (vero o presunto) con Chloe Moretz,17 anni, interprete di “Hugo Cabret”. Segue le orme del fratello anche il piccolo Romeo, che a 10 anni è protagonista della campagna Burberry. E che dire della sorellina minore? La piccola Harper Seven è stata eletta più volte la neonata meglio vestita…tutto merito di mamma Victoria! L’incredibile somiglianza con il papà ha fruttato al giovane Rafferty Law, figlio di Jude Law e dell’attrice Sadie Frost, qualche ingaggio come modello. Anche Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold e di Maria Shriver, la nipote di John F. Kennedy, è lanciatissimo nel mondo della moda e ha recentemente posato per la campana pubblicitaria degli occhiali di Tom Ford.

    Ha cominciato da giovanissima anche la mamma Cindy Crawford e così la piccola Kaia Gerber ha posato per la sua prima pubblicità, per Versace Young a soli 10 anni. Ha la stessa bellezza chic della mamma anche Elettra Rossellini Wiedemann testimonial di Lancome proprio come Isabella Rossellini che ha passato il testimone alla figlia. Elettra è davvero raffinata e chic: merito ovviamente della mamma ma anche del papà, Jonathan Wiedemann, che è un ex modello e oggi è manager di Microsoft.

    Ha preso parte ad una campagna di GAP anche Mickey Sumner, figlia di Sting e Trudie Styler, insieme alle attrici Malin Akerman e Ahna O’Reilly. E’ modella anche Riley Keough, nipote di Elvis Presley, che inizia la sua carriera a soli 14 anni. Per la campagna pubblicitaria 2011 di Burberry hanno lavorato insieme Tali Lennox e Tara Ferry, lei secondogenita di Annie Lennox, lui invece terzogenito di Bryan Ferry. Modella ormai affermata è Georgia May Jagger figlia di Mick Jagger e di Jerry Hall che ha seguito le orme della bellissima madre. Stupende, come le loro mamme, anche Dylan Penn, figlia di Sean Pen e Robin Wright, e Amber Le Bon, figlia di Yasmin Parvenah e di Simon, leader dei Duran Duran, che hanno debuttato giovanissime in passerella. Dopo le foto provocatorie con la compagna, anche Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger e di Alec Baldwin è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Sisley insieme a Gigi Hadid e a Simon Nessman.

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MammaMamma mi vesto da me Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/08/2014 14:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI