Fiera Io Sposa 2010 a Roma: articoli e servizi per il matrimonio

Dal 29 Ottobre all'1 Novembre 2009 si terrà la Fiera Io Sposa presso la Fiera di Roma. Qui si potranno trovare proposte per il ricevimento di nozze, abiti per gli sposi e per la luna di miele, fiori, e tanti spunti interessanti per organizzare dall’A alla Z il giorno più bello della nostra vita.

Fiera Io Sposa 2010 a Roma: articoli e servizi per il matrimonio

Dal 29 Ottobre all’1 Novembre 2009 si terrà la Fiera Io Sposa presso la Fiera di Roma. Si tratta di un’elegante e prestigiosa esposizione di articoli e servizi per il matrimonio, dedicata interamente al giorno delle nozze, e a tutto ciò che ci ruota attorno, dagli abiti da sposi, ai ricevimenti, passando per fiori, bomboniere e viaggi di nozze. Ovviamente non mancheranno poi gioielli, proposte per il ricevimento di nozze e per la luna di miele, fiori, e tanti spunti interessanti per organizzare dall’A alla Z il proprio matrimonio.

Io Sposa è organizzato da Condé Nast, ed ogni anno accoglie un numero sempre crescente di visitatori, alle prese con l’organizzazione del proprio matrimonio, oppure operatori del settore.
 
Questa grande partecipazione testimonia il successo dell’evento Io Sposa, dove trovano spazio iniziative originali e di sicuro impatto sul pubblico, come ad esempio il Corso di Portamento a cui hanno aderito entusiaste numerose future spose.

 
Qui sarà possibile trovare i più begli abiti da cerimonia, oltre ad interessanti proposte d’arredo, ma anche partecipazioni, bomboniere, liste nozze, i migliori studi fotografici e tanto altro ancora per offrire una panoramica completa sull’universo degli sposi.
 
Le giovani coppie in cerca di idee potranno trovare a Io Sposa soluzioni raffinate per dar vita ad un matrimonio da favola.
 
Gli orari di apertura sono giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 22.00, mentre sabato e domenica dalle 10.00 alle 22.00.