Fiat 500 Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno

Fiat 500 Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno
da in Chiacchiere fra amiche, Primo Piano, Salute E Benessere, Ricerca, seno, Tumore
Ultimo aggiornamento:

    Ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno e quest’anno anche la Fiat 500 sostiene la ricerca con una iniziativa molto interessante, la Fiat 500 Nastro Rosa. La Fiat 500 è un’automobile amatissima da tutte le donne, tutti la vogliono e tutti la desiderano, anche i maschietti ci vanno pazzi, mica solo noi! La Fiat 500 Nastro Rosa è una speciale limited edition della celebre ammiraglia di casa Fiat decorata con il nastro rosa, il simbolo della lotta al cancro al seno.

    Il cancro al seno purtroppo non guarda il faccia nessuno, proprio pochi giorni fa è morta una ragazza di soli 33 anni che ha lottato e combattuto come un leone, nessuno ne è immune ecco perchè dobbiamo giocare sulla prevenzione e sulla diagnosi precoce ma soprattutto dobbiamo sostenere la ricerca, fare in modo che pian piano si riesca a sconfiggere queste cellule impazzite che abbiamo nel nostro corpo.

    Ottobre è il mese della prevenzione e come vi avevo già spiegato ci sono tante iniziative importanti a cui partecipare e visite gratuite di cui potete, anzi possiamo, usufruire.

    Il tumore fa paura ma non dobbiamo avere paura dei controlli, quelli ci possono solo aiutare!

    La Fiat 500 Nastro Rosa è carina ed elegante, all’esterno ed all’interno è decorata con il nastro rosa, un decoro discreto e femminile ma che lancia un messaggio importante. Il 4,5% del prezzo dell’auto verrà donato alla ricerca, inoltre a prescindere dalle auto vendute, la Fiat devolverà 50.000 dollari.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiacchiere fra amichePrimo PianoSalute E BenessereRicercasenoTumore Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/10/2011 10:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI