Natale 2016

Festival di Sanremo 2015: Siani è già polemica

Festival di Sanremo 2015: Siani è già polemica
da in Celebrità Italiane, Sanremo 2016

    siani critiche new art 638x425

    Festival di Sanremo 2015, Alessandro Siani tra i superospiti della prima puntata ed è già polemica? Sembra proprio di sì, almeno stando alla pioggia di critiche che imperversano sul web in direzione proprio del comico. La sua colpa? Uno sketch poco riuscito, forse, una freddura improvvisata infelice, probabilmente.

    Il fattaccio è successo all’inizio della performance sul palco dell’Ariston del comico. O, meglio, ancora prima che Alessandro Siani salisse effettivamente sul prestigioso palco sanremese. Arrivando dalla platea, è scappato, forse per sbaglio o forse con artistica premeditazione, un saluto un po’ infelice a un bambino in prima fila.

    Il bambino si è alzato per salutare il comico e lui, di tutta risposta, ha assestato un ironico “Tutto bene? Ci entri nella sedia a zio?”. Poi, rivolgendosi al padrone di casa della kermesse sanremese, il conduttore Carlo Conti, ha concluso in bellezza, peggiorando la situazione secondo i suoi detrattori che hanno acceso la polemica sul web: “Da lontano mi sembrava una comitiva e invece…
    B9hB0jfIYAce7t6

    Nessuna pietà per il bimbo con qualche chilo di troppo e, di tutta risposta, il popolo del web non ha dimostrato alcuna pietà nemmeno per il comico Alessandro Siani. E, per chi pensava, che bastasse il ritorno in scena dell’ugola d’oro di Cellino San Marco, Al Bano, in coppia con l’ex moglie e partner artistica storica, Romina Power, ad accendere gli animi, ecco servita un’altra polemica, fresca fresca. Non sono bastate a placare la polemica nemmeno la foto “riparatoria” postata dopo lo spettacolo via social da comico in compagnia della presunta vittima del suo scherno e il fatto che l’intero cachet per la sua presenza a Sanremo sarà donato all’ospedale Santobono di Napoli e all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità ItalianeSanremo 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI