Natale 2016

Festival di Cannes 2011: sfila la collezione Chanel Cruise 2012

Festival di Cannes 2011: sfila la collezione Chanel Cruise 2012
da in Alta moda, Festival di Cannes, Moda, Sfilate, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Come saprete in questi giorni la Costa Azzurra è in fermento per il festiva di Cannes che vedrà sfilare sul red carpet attrici, attori e tantissimi volti noti. Anche la moda è protagonista di questo evento unico. Karl Lagerfeld ha così deciso di far scendere in passerella, proprio in questo magico contesto, la collezione cruise di Chanel per il prossimo anno. Una sfilata decisamente originale, che si è tenuta all’Hotel Eden Rock di Cap d’Antibes. Una collezione imperdibile per chi ama il fascino della moda francese e soprattutto del marchio cult Chanel.

    Ovviamente, ad un evento del genere, non potevano mancare anche vip del calibro di Carolina di Monaco con la figlia Alexandra, la cantante Vanessa Paradis, moglie del fascinoso Jhonny Deep.

    La modella di punta della sfilata era la top russa Karolina Kurkova. Per tutte le donne che amano sognare, questa collezione è il massimo. Trovo che la location azzeccatissima non abbia fatto altro che esaltare lo stile chic ed inconfondibile di Chanel. Che ne dite?

    192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaFestival di CannesModaSfilateStilisti

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI