Festival di Cannes 2011: la modella cade per ben tre volte in passerella!

Festival di Cannes 2011: la modella cade per ben tre volte in passerella!
da in Alta moda, Festival di Cannes, Moda, Sfilate, Top model
Ultimo aggiornamento:

    Alla sfilata di moda organizzata da Naomi Campbell al Festival di Cannes 2011, abbiamo assistito ad uno spettacolo decisamente divertente. Le modelle, probabilmente dotate di tacchi improbabili, apparivano poco decise sulla passerella tanto che si sono visti parecchi scivoloni: in particolare, una povera modella è caduta per ben tre volte di fila! La sfilata Fashion for Relief Japan Appeal è stata organizzata dalla Venere nera, proprio per aiutare il Giappone colpito duramente dal terremoto e dallo tsunami. Peccato che una delle poche che è apparsa a suo agio in passerella fosse proprio Naomi Campbell, mentre le altre ondeggiavano incerte su tacchi vertiginosi.

    Capita molto spesso di vedere modelle cadere in passerella: nulla di strano se consideriamo i tacchi altissimi che sono costrette ad indossare, oltre al materiale scivoloso di cui sono spesso composte queste pedane.

    Ma è proprio durante la Fashion for Relief che le modelle danno il meglio (o il peggio!): pensate che lo scorso anno, sempre in occasione della stessa sfilata che però raccoglieva fondi per la popolazione di Haiti, era caduta mentre sfilava la bella Agyness Deyn. Un sorriso e via di nuovo sulla passerella….così fanno le modelle!

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaFestival di CannesModaSfilateTop model Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/05/2011 10:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI