Festival di Cannes 2011: Giorgio Armani veste Margherita Buy

Festival di Cannes 2011: Giorgio Armani veste Margherita Buy
da in Alta moda, Festival di Cannes, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    margherita buy nanni moretti

    Al Festival di Cannes 2011 il grande stilista italiano Giorgio Armani ha vestito tantissime vip, tra cui la stupenda Margherita Buy, un’attrice affascinante oltre che bravissima. La kermesse cinematografica ha dato l’opportunità a re Giorgio di vestire tantissime dive, tra cui ovviamente anche la nipote Roberta Armani che ha sfilato sul red carpet: lo stile di Armani è sempre inconfondibile, un tocco di classe che non ammette eccessi e cadute di stile.

    Margherita Buy e Roberta Armani hanno sfilato sul red carpet con abiti da favola in occasione della premiere del film Habemus Papam del regista italiano Nanni Moretti. Alla 64esima edizione della kermesse cinematografica della Costa Azzurra, sono tantissime le vip che hanno deciso di eleggere Armani come lo stilista di fiducia.

    roberta armani cannes

    Ricordiamo che Margherita Buy è la protagonista di Habemus Papam di Nanni Moretti e si è presentata con un lungo abito blu ricamato. Sempre chic e mai eccessiva, Margherita è una donna in apparenza fragile ma che in realtà ha un chiaro senso dello stile.

    Bellissima anche Roberta Armani, con un abito bustier blu monospalla, con scollo a cuore e preziosi ricami. Ma anche Takeshi Kaneshiro, alla prima del film “Wu Xia“, ha indossato uno smoking Giorgio Armani.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaFestival di CannesModaModa Primavera Estate 2011Stilisti Ultimo aggiornamento: Sabato 14/05/2011 19:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI