Festival di Cannes 2010: le star scelgono Giorgio Armani

Festival di Cannes 2010: le star scelgono Giorgio Armani
da in Abiti, Cinema, Festival di Cannes, Lusso, Festival del Cinema, vip
Ultimo aggiornamento:

    cate blanchett

    Ha preso il via proprio in questi giorni il tanto atteso Festival de Cannes, nonostante la nube del vulcano islandese che ha fatto cancellare molti voli e la tempesta che si è abbattuta sulla costa azzurra distruggendo diverse istallazioni per il Festival a causa di un’onda gigantesca. Insomma una partenza a dir poco disastrosa, ma come si dice in questi casi Show must go on, ed allora eccoci qui a parlarvi della parata di stelle che si sono già fatte vedere in queste prime ore, e a giudicare dalle prime immagini la preferenza in fatto di abiti sembra essere ricaduta per molte su Giorgio Armani.

    Film di apertura quest’anno, al Festival di Cannes è stato il Robin Hood di Ridley Scott, in sala c’era Cate Blanchett, tra i protagonisti del film, che sfoggiava un abito da coktail rosa ghiaccio in tripla lamé di Giorgio Armani Privé.

    Insieme a lei anche Russell Crowe, con uno smoking nero Giorgio Armani e la moglie, Danielle Spencer, con un abito da sera in seta plissettata di Armani Privé, con una profonda scollatura sulla schiena e con un bustino ricamato con cristalli color oro e argento.

    Tra i membri della giuria quest’anno, l’attrice italiana Giovanna Mezzogiorno, con un orologio Master Twinkling Diamonds in oro bianco e diamanti firmato Jaeger-LeCoultre.

    Ad indossare splendide creazioni di Re Giorgio c’erano già nella prima giornata anche Kristin Scott Thomas, madrina della 63esima edizione del Festival di Cannes, con abito bustier modello sirena, ricamato con paillettes degradé color aurora, Benicio del Toro, anche lui parte della giuria, con uno smoking nero Giorgio Armani.

    Come loro anche Roberta Armani, che ha scelto un bustino in cadys di seta, color blu navy, con ruches ricamata, griffato Armani.

    Foto:
    www.stylosophy.it

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCinemaFestival di CannesLussoFestival del Cinemavip

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI