Festival del Cinema di Venezia: make up di Violante Placido e Jasmine Trinca

Festival del Cinema di Venezia: make up di Violante Placido e Jasmine Trinca
da in Bellezza, Make-Up, Mascara, Festival Cinema Venezia, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    violante placido make up

    Eccoci ancora a parlare del make up delle star presenti al Festival del cinema di Venezia ed a suggerirvi come imitare il loro look, davvero unico, merito dei bravissimi truccatori L’Oreal, che quest’anno è stato sponsor della prestigiosa manifestazione. Oggi ci soffermiamo su due belle del cinema italiano, ovvero Violante Placido, figlia di papà Michele, e Jasmine Trinca.

    Dopo Laura Chiatti ora tocca a Violante Placido, con la sua tunica color carne ha puntato su un total look da venere botticelliana con un incarnato diafano, scaldato solo da blush e gloss in nuance rosate, per rendere il suo viso ancora più romantico.

    Sugli occhi, vediamo una leggera bordatura nera che esalta lo sguardo, mentre sul viso, un primer lissant con base rosa sotto gli occhi, più fondotinta e cipria compatta nelle tonalità rosate.

    Il gloss è lo studio secrets n.620, mentre per gli occhi è stato usato il mascara milioni di ciglia.

    Passiamo ora a Jasmine Trinca, anche lei passata dalle mani dello Studio secrets di L’Oréal Paris, con il suo ha look sofisticato reso unico da uno sguardo malizioso, dove guancie, labbra ed occhi sfumano in perfetto equilibrio di nuance e colori, esaltando la sua femminilità.

    Per gli occhi è stato scelto un tratto allungato giocato sui colori del grigio e del rosa baby, mentre la matita blu, sottolinea lo sguardo reso ancora più intenso grazie al mascara milioni di ciglia.
    jasmine trinca

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMascaraFestival Cinema Veneziaombretto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI