NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Festival del Cinema di Venezia: make up di Laura Chiatti

Festival del Cinema di Venezia: make up di Laura Chiatti
da in Make-Up, Style, Festival Cinema Venezia, vip
Ultimo aggiornamento:

    laura chiatti make up

    Dopo avervi parlato degli abiti sfoggiati dalle celebrità presenti al Festival del Cinema di Venezia, questa volta ci concentriamo sul make up, che avuto un ruolo fondamentale per garantire a tutte le star presenti, un aspetto fresco e giovane. Non è un caso, infatti se lo sponsor ufficiale dell’evento è stato proprio L’Oréal Paris che, grazie al tocco del make up artist Simone Belli, ha reso ancora più affascinanti le attrici che hanno sfilato sulla importante passerella veneziana.

    Ha puntato su un make up da dark lady, Laura Chiatti che ha sfoggiato un make up dove il colore lascia il posto ad un gioco di luci ed ombre, terminando con una bocca drammatica total black ed occhio in sfumature grigie.

    Per imitare il suo look, potete utilizzare una matita contour khol carbon black, per il contorno occhi, il gloss glam shine trasparente, sulle palpebre l’ombretto color appeal trio pro n.407 e infine lo sguardo è reso ancora più drammatico grazie al mascara volume milioni di ciglia che rende i suoi occhi intensi e misteriosi.

    Lo stile dark è spesso adottato da Laura Chiatti, che lo abbina alla sua carnagione chiara, gli occhi azzurri e la chioma biondissima, ma questa volta forse ha un tantino esagerato, non essendo esattamente adatto ad un red carpet come quello veneziano!

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Make-UpStyleFestival Cinema Veneziavip
    PIÙ POPOLARI