Festival del Cinema di Venezia: make up di Isabella Aragonese e Michela Quattrociocche

da , il

    isabella raganese

    Al Festival del cinema di Venezia 2010, oltre a dare sfoggio di meravigliosi abiti couture, le star del cinema e non, hanno brillato anche per acconciature magnifiche ed un make up in grado di valorizzarne la bellezza, visto che, come vi abbiamo anticipato a fare da sponsor all’evento in questa edizione era proprio il colosso del make up L’Oreal, che ha curato il look delle partecipanti.

    Dopo Laura Chiatti, sicuramente non è passata inosservata Isabella Ragonese con un bel trucco Rock Chic composto da smokey eyes nero/blue con ispirazione 70 e bocca effetto nudo, che emttevano in risalto i suoi occhi profondissimi.

    Il suo look è stato creato grazie al fondotinta perfect nuance vanille rosè, mentre per gli occhi l’ombretto chrome intensity n.182 blue jeans ed il mascara volume milioni di ciglia,abbinato ad una matita contour khol nuance carbon black e, infine, un rossetto color riche accords naturels n. 231.

    Insieme a lei anche Michela Quattrociocche ha sfoggiato sex appeal e sguardo magnetico davvero niente male, grazie ad un make up da femme fatale che le regala qualche anno in più e le toglie di dosso l’aria da bambina.

    Merito della matita labbra studio secrets n.840, abbinata ad un trucco occhi composto da ombretto studio secrets n.590 ed un tocco di mascara extra volume collagene carbon black.

    quattrociocche make up