Festival del Cinema di Venezia: look di Natalie Portman

da , il

    Proseguiamo la nostra incursione nel guardaroba delle star, in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2010, per mostrarvi il look di un’altra bellezza del cinema, che è la nostra seconda prescelta, dopo Violante Placido, il cui look sarà passato allo scanner! Questa volta è il turno di Natalie Portman, per raccontarvi cosa ci ha colpito in maniera positiva e cosa in maniera negativa. Sul Red Carpet della 67esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Natalie Portman ha fatto sfoggio della sua bellezza, indossando un look strepitoso in occasione della premiere del film ‘Black Swan‘, pellicola che ha aperto questa edizione.

    La Portman ha optato per un look austero ed elegantissimo, garantito da un abito rosso in seta di Rodarte, impreziosito di cristalli Swarovski, con spacco generoso.

    A completare il look, un’elegante acconciatura raccolta, molto controllata ed una pochette bianca Christian Dior, deliziosa, ma forse un po’ troppo grande nelle dimensioni, accanto ad un abito così raffinato.

    Bella nel complesso, ma le uniche perplessità riguardano un look molto classico per una ragazza giovane, che comunque indossa divinamente, con una grazia innata.

    Azzeccatissimo il colore dell’abito e la scelta dei dettagli luminosi, così come il make up ed il tessuto impalpabile e leggero.

    Insomma questa edizione del Festival del Cinema di Venezia si sta rivelando una fucina di idee non solo per quanto riguarda i film, ma anche lo stile degli ospiti!

    Dolcetto o scherzetto?