Natale 2016

Festival del Cinema di Venezia: look di Naomi Campbell

Festival del Cinema di Venezia: look di Naomi Campbell
da in Abiti, Moda, Style, Top model, Festival Cinema Venezia, Naomi Campbell
Ultimo aggiornamento:

    Prosegue la nostra vetrina di celebrità che in occasione della Mostra del Cinema di Venezia hanno fatto sfoggio della propria eleganza indossando abiti di grande stile, prodotti dalle griffe più prestigiose, che in queste occasioni mondane fanno letteralmente a gala per aggiudicarsi il guardaroba delle ospiti più amate dal pubblico e più belle. Oggi ci occupiamo della regina delle passerelle Naomi Campbell, presa di mira da tutti per via dei suoi comportamenti a volte eccessivi.

    Naomi Campbell alla 67esima edizione del Festival del Cinema di Venezia si presenta con il broncio e lo sguardo triste, alla premiere veneziana di “The Miral”.

    La venere nera ha indossato un abito lungo ceruleo di Azzedine Alaia con ruches nel finale e cut-out sulla schiena, abbinato a pochette e scarpe nere che riprendono il motivo criss-cross.

    Quanto alla sua acconciatura, probabilmente artificiale, non vediamo nulla di nuovo a quanto ci ha sempre abituati Naomi.

    Look sobrio ed atteggiamento da signora, accanto al fidanzato miliardario, forse un po’ troppo scontato per una bellezza ed un fisico come i suoi.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModaStyleTop modelFestival Cinema VeneziaNaomi Campbell

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI