Natale 2016

Festival del Cinema di Cannes 2012, i look della sesta giornata [FOTO]

Festival del Cinema di Cannes 2012, i look della sesta giornata [FOTO]
da in Alta moda, Festival di Cannes, Moda, Style
Ultimo aggiornamento:

    Il Festival del Cinema di Cannes 2012 inaugura una nuova giornata. Dopo i party e le premiere del week-end, anche ieri abbiamo ammirato le bellissime sfilare sul red carpet. Tra abiti magnifici abbiamo però anche assistito a qualche caduta di stile. Gli appuntamenti più importanti della giornata di ieri sono stati il red carpet del film Tess,il Photocall di Another Country e il Red Carpet di You Ain’t Seen Nothing Yet. Vediamo insieme tutti i look migliori, e i peggiori, della giornata e della serata.

    li bingbingsul red carpet di you havent seen nothing yet al festival di cannes 2012
    Il red carpet del film Tess ha visto alcuni dei migliori look della giornata. Partiamo con l’attrice asiatica Li BingBing che ha indossato un bellissimo abito blu di Gucci e una clutch del brand italiano. Gucci è stato scelto da tantissime attrici in questa edizione del Festival del Cinema di Cannes: la stilista Frida Giannini inoltre, è anche stata la madrina e padrona di casa del party di Gucci e Vanity Fair che si è tenuto sabato scorso. Degno di nota anche l’abito della cantante libanese Najwa Karam in Zuhair Murad, mentre Bérénice Marlohe, ha indossato un abito firmato Emilio Pucci. Look etereo e originale quello di Natassja Kinski che ha catturato i flash dei fotografi insieme a Roman Polanski.

    cannes 2012 photocall Another Country moon sori
    L’attrice asiatica Moon Sori ha scelto un abito a righe trasversali.

    Come potete notare, gli abiti scelti per i photocall che si svolgono di pomeriggio, sono perfetti come ispirazione anche per le donne che cercano una mise glam ma non troppo pretenziosa. Per le creazioni uniche e di alta moda invece, dobbiamo aspettare le premiere serali spesso seguite da party e cene esclusive.

    kelly brook sul red carpet di you havent seen nothing yet al festival di cannes 2012
    Anne Consigny per il Red Carpet di You Ain’t Seen Nothing Yet al Festival di Cannes 2012 ha indossato un abito in rosa pallido, molto romantico e chic. Kelly Brook invece indossava un abito monospalla, molto sensuale. Si trattava di un abito in tessuto metallizzato color argento che sottolineava le forme dell’attrice: piccoli accessori come la clutch rigida e le scarpe in tinta completavano il look.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaFestival di CannesModaStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI