Festival del Cinema di Cannes 2012, i look della quinta giornata [FOTO]

Festival del Cinema di Cannes 2012, i look della quinta giornata [FOTO]
da in Alta moda, Festival di Cannes, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Ieri è andata in scena la quinta giornata del Festival del Cinema di Cannes che ha visto importanti appuntamenti come la premiere del film “Amour”. Le star e le bellissime donne sul red carpet hanno sfoggiato abiti da sogno, in una Cannes piovosa. Da segnalare anche il party di Vanity Fair e Gucci di qualche ora fa che ha visto tantissimi vip fare festa all’hotel du Cap Eden Roc, a Cap d’Antibes. Vediamo insieme tutti i look più scintillanti delle bellissime che hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes 2012.

    Cannes, premiere del film 'Amour'
    Assolutamente strepitosa, Cheryl Cole ha attirato tutti gli sguardi e i flash dei fotografi sul red carpet del film ‘Amour’ al Cannes Film Festival. Cheryl ha indossato un abito della collezione primavera 2012 di Stéphane Rolland Couture. Un abito bianco con strascico in piume rosse che è stato molto ammirato e fotografato; completavano il suo look gioielli firmati de Grisogono. Bellissima anche la modella Erin Wasson che ha indossato un abito bianco e rosso firmato Antonio Berardi che faceva parte della collezione estate 2012. Diane Kruger ha sfilato sul red carpet della premiere del film Amour con un abito Vivienne Westwood Couture, accompagnata dal compagno Joshua Jackson. Paillettes dorate per l’attrice che è apparsa davvero bellissima e brillante sotto i flash dei fotografi.

    cannes 2012 naomi watts vanity fair
    Sabato sera star come Naomi Watts, Salma Hayek e Jennifer Connelly hanno partecipato al party di Vanity Fair e Gucci all’ Hotel du Cap-Eden-Roc during ad Antibes. Strepitosa e molto chic Jennifer Connelly che, accompagnata dal marito Paul Bettany, ha indossato abiti e accessori di Gucci.

    Sensualissima anche Salma Hayek che ha partecipato al party con il marito Francois-Henri Pinault. Non mancava anche la bellissima testimonial del brand Charlotte Casiraghi e la stilista Frida Giannini che ha fatto gli onori di casa. Entrambe vestite, ovviamente, Gucci: Frida sfoggiava un abito nero mentre Charlotte un bellissimo abito da sera bordeaux.

    Cannes, premiere del film 'Amour'
    Anche nelle ultime ore abbiamo potuto ammirare look strepitosi direttamente dal tappeto rosso del Festival del Cinema di Cannes 2012. Diane Kruger in Vivienne Westwood, Asia Argento in Givenchy Couture, Jessica Chastain in Gucci, Cheryl Cole in Stéphane Rolland Couture, Erin Wasson in Antonio Berardi e Marta Gastini in Alberta Ferretti. Chi era la vostra preferita?

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaFestival di CannesModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/05/2012 09:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI