Natale 2016

Festival del Cinema di Cannes 2012, i look della quarta giornata [FOTO]

Festival del Cinema di Cannes 2012, i look della quarta giornata [FOTO]
da in Alta moda, Festival di Cannes, Moda, Style
Ultimo aggiornamento:

    Quarta giornata al Festival del Cinema di Cannes 2012: anche nel primo sabato della manifestazione abbiamo potuto ammirare bellissime attrici e modelle sfoggiare gli abiti più glamour di alta moda. Sul tappeto rosso della Croisette le presentazioni dei film e i photocall si sono susseguiti senza sosta. Una giornata tra le più piene fino ad ora che ha anche registrato alcuni tra i look migliori visti nei primi giorni. Grandissimo successo per la modella italiana Bianca Balti che ha attirato tutti gli sguardi e i flash dei fotografi.

    mia wasikowska al photocall di lawless
    Per i photocall del pomeriggio, le star hanno dato il meglio con abiti però più casual rispetto a quelli delle premiere della sera. Per il film Dracula, di Dario Argento, abbiamo ammirato una deliziosa Marta Gastini con un abito decisamente estivo della collezione 2012 di Marni mentre per il photocall di Lawless, ecco Mia Wasikowska con un abito stampato di Prada, mentre Jessica Chastain ha scelto abito con gonna nera e top a righe e scarpe di Giuseppe Zanotti.

    jessica chastain sul red carpet di lawless
    Per le premiere della serata Jessica Chastain ha scelto un abito di Gucci, di chiffon nude look con dettagli oro e gioielli Chopard. Mia Wasikowska, sceglie la collazione Fall 2012 di J. Mendel, con gioielli di diamanti firmati Chopard. Splendida anche Berenice Bejo con un abito della collezione Primavera 2012 di Prada.

    bianca balti sul red carpet di lawless
    Alla quarta giornata del Festival del cinema di Cannes possiamo cominciare a tirare le somme di quanto visto sul red carpet.

    Divina Diane Kruger in Giambattista Valli Couture, come Elizabeth Banks in Alexander McQueen e Charlize Theron in Christian Dior Coutue. Meritano una citazione anche Hayden Panettiere in Naeem Khan, Marion Cotillard in Christian Dior Couture, Fan Bing Bing in Elie Saab e Miranda Kerr in Carla Zampatti. Ricordiamo anche Jessica Stam in Valentino, Freida Pinto in Atelier Versace e Paz Vega in Stéphane Rolland Couture. Chi era la vostra preferita?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaFestival di CannesModaStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI