Natale 2016

Festival del Cinema di Cannes 2012, i look della nona giornata [FOTO]

Festival del Cinema di Cannes 2012, i look della nona giornata [FOTO]
da in Alta moda, Festival di Cannes, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Nona giornata al Festival del Cinema di Cannes 2012, uno dei più glamour di sempre. Ieri finalmente ha fatto la sua comparsa Nicole Kidman, bellissima dopo essersi liberata dal botox che le aveva modificato i lineamenti del viso. Nicole Kidman è giunta a Cannes per presentare il film “The Paperboy”, tratto dal romanzo di Peter Dexter. Insieme a lei hanno sfilato sul red carpet anche Zac Efron, Matthew McConaughey, Macy Grey e John Cusack. Lusso e glamour ieri sera anche al party Amfair che ha visto la partecipazione di Bianca Balti, oltre a tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, comprese Paris Hilton e Kim Kardashian.

    festival di cannes 2012 nicole kidman
    E’ giunta a Cannes anche l’attrice Nicole Kidman che ieri pomeriggio ha sfilato sulla Croisette per presentare il film “The Paperboy“: ha incantato i fotografi con un tubino rosso e con la sua bellezza naturale, lontanissima dagli eccessi del botox di qualche tempo fa. Nicole ha indossato un tubino semplice ma sensuale firmato Antonio Berardi. Per la premiere della serata invece, la Kidman ha scelto la moda chic di Lanvin, con un abito in chiffon rosa antico con applicazioni di cristalli Swarovski e favolosi gioielli Cartier.

    Finalmente Nicole Kidman ha deciso di tornare quella di una volta, con la sua bellezza semplice ma nello stesso tempo regale: archiviati come un errore di percorso gli interventi con il botox, l’attrice aveva dichiarato che non si sarebbe mai più sottoposta a interventi di chirurgia estetica.

    Cannes bianca balti amfair 2012
    Al party benefico Amfair, che ogni anno si volge a Cannes, le star si sono riunite per raccogliere fondi da devolvere alla lotta contro l’Aids. Presente, tra le altre, anche Milla Jovovich e Rose McGowan, le top model Isabeli Fontana e Doutzen Kroes, tutte in Versace. Nina Dobrev ha invece scelto la moda chic e delicata di Elie Saab mentre Julianna Margulies, ha indossato un abito lungo nero di L’Wren Scott. Non rinuncia alla moda lussuosa di Roberto Cavalli la top model Karolina Kurkova e Bérénice Bejo, ha invece scelto un favoloso abito lungo maculato, rosso e bianco, di Giambattista Valli. Bianca Balti era una visione in Dolce & Gabbana mentre Janet Jackson e Kylie Minogue scelgono la moda italiana di Emilio Pucci mentre Louis Vuitton veste Kate Upton, Kirsten Dunst e Jessie J. Sceglie invece Chanel, e si conferma una delle meglio vestite, Diane Kruger con un abito della collezione Cruise 2013.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaFestival di CannesModa

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI