Festival del Cinema di Cannes 2012, i look dell’undicesima giornata [FOTO]

Festival del Cinema di Cannes 2012, i look dell’undicesima giornata [FOTO]
da in Alta moda, Festival di Cannes, Gioielli, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Undicesima giornata del Festival del cinema di Cannes 2012 che si sta concludendo ma che ha ancora molto da offrire in fatto di moda e stile. Protagonisti della giornata di ieri sono stati gli attori Reese Witherspoon e Matthew McConaughey che hanno attirato i flash dei fotografi: Reese ancora una volta ha scelto la moda sensuale di Versace, indossando per il photocall del pomeriggio un tubino nero con sandali colorati, mentre per la premiere della serata ha scelto un abito lungo, scollato sulla schiena, blu notte con cristalli e decorazioni brillanti. Vediamo i look migliori e peggiori dell’undicesima giornata del Festival di Cannes 2012.

    cannes 2012 giorno 11 reese
    Gli ultimi film in gara sono stati presentati ieri e sono “The Taste of Money” di Im Sang-soo, “Mud” di Jeff Nichols e “Thérèse D” diretto da Claude Miller. Questa sera potremmo sapere chi sarà il vincitore della Palma d’Oro 2012. Intanto i protagonisti della serata di ieri sono stati senza dubbio Reese Witherspoon e Matthew McConaughey. Bellissimi e sorridenti, hanno sfilato sul red carpet dell’undicesima giornata del Festival del Cinema di Cannes. Lei indossava per il photocall del pomeriggio un abito di Versace con dei sandali fucsia con il tacco alto di Manolo Blahnik; per la premiere della serata ha invece scelto un abito lungo blu e brillante dello stesso brand. Completavano il suo look dei sandali in pelle color argento di Versace e gioielli Chopard.

    cannes 2012 giorno 11 andie
    Andie MacDowell, che ama una moda chic e misurata, ha indossato su red carpet di “Mud” un abito lungo molto chic con profondo scollo completato da una clutch in tinta.

    Presente a Cannes anche la moglie di Matthew McConaughey, Camilla Alves che ha incantato i fotografi con il suo abito in chiffon a balze e cristalli luminosi. Non potevano che presentarsi in total black con uno stile rock anche Sting e la moglie Trudie Styler, anche se avrebbero potuto osare un po’ di più! Bellissima e sensuale come sempre anche la modella Megan Gale con un abito lungo e attillato. Look assolutamente da dimenticare per Bonnie Wright. L’attrice ha indossato un abito bianco con maniche lunghe a camicia con mocassini borchiati: un look non male per un giornata estiva ma non certo adatto per il red carpet di Cannes!

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaFestival di CannesGioielliModa Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/05/2012 09:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI