Natale 2016

Festa della mamma: la borsa limited edition by Gucci con Unicef

Festa della mamma: la borsa limited edition by Gucci con Unicef
da in Borse, Festa della mamma, Lusso, Mamma, Stilisti, regali
Ultimo aggiornamento:

    festa della mamma borsa gucci 2011

    In occasione della festa della mamma moltissimi sono i marchi che cercano di mobilitarsi, approfittando di questa occasione, pensando a chi necessita di aiuto: associazioni, popolazioni e molto altro ancora, sono questi i principali protagonisti che alcuni brand vogliono cercare di aiutare attraverso la loro creatività ed il loro estro. A questo proposito oggi ho scelto di presentarvi un’iniziativa davvero molto interessante che vede coinvolto uno dei marchi più importanti della moda italiana e non solo. Scopriamo insieme di che cosa stiamo parlando.

    A differenza di quanto vi abbiamo proposto fino ad ora oggi ho scelto di presentarvi un’iniziativa davvero importante che nasce direttamente dalla casa di moda Gucci in collaborazione con Unicef, uniti, questo brand e questa associazione, sono stati in grado di pensare ad un progetto molto, molto particolare che, sono certa e spero, otterrà un successo straordinario.

    La grandissima Frida Giannini, direttrice creativa di Gucci, ha disegnato appositamente per questa festa della mamma 2011 occasione, una borsa che racchiude dentro si sé un pensiero speciale: il ricavato ottenuto dalla vendita di questa, acquistabile direttamente on line sul sito gucci.com, verrà utilizzato per fornire ad oltre 200 donne incinta il test dell’HIV.

    Questa borsa, realizzata in canvas bianco, semplicemente adorabile, è prodotta in edizione limitata quindi, mie care e adorate fashion victims, per accaparrarvela e regalarla alla donna più importante della vostra vita, dovrete letteralmente correre sul sito ufficiale del marchio Gucci, solo in questo modo questa borsa sarà vostra.

    Vedrete che in questo modo le vostre mamme, e le future mamme che effettueranno il test grazie a voi, vi ringrazieranno per tutta la vita, ci ricorderemo a lungo di questa festa della mamma proporio per questa splendida iniziativa.

    Un pensiero straordinario che farà felici moltissime donne, perchè allora non contribuire?

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseFesta della mammaLussoMammaStilistiregali

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI