Festa della mamma: il regalo perfetto per ogni mamma

da , il

    Se ancora non avete pensato al regalo giusto per la vostra mamma…affrettatevi! Domenica infatti sarà la sua festa e se avete intenzione di scegliere per lei un dono particolare sarà decisamente il caso di sbrigarsi! Personalmente non amo i regali troppo generici, soprattutto se fatti ad una persona che conosciamo alla perfezione come la nostra mamma. Con un po’ di attenzione riusciremo di certo a considerare le sue passioni e le sue preferenze cogliendo nel segno con il dono perfetto. Amante del giardinaggio o della pittura, maniaca delle pulizie o del design? Ogni mamma avrà certamente una sua passione! Vediamo insieme qualche suggerimento.

    Se la vostra mamma ama il design e cambiare spesso posizione ai mobili della casa perché non pensare ad un set di wall stickers, ormai un vero e proprio must che consente di rinfrescare le nostre stanze con poca spesa e grandissima resa.

    Per l’artista che ama dipingere, un set di matite colorate racchiuse in una preziosa scatola di legno sarà un regalo davvero graditissimo.

    Se poi la vostra mamma (come il 90 % delle madri italiane…) è fissate con le pulizie, un set degli chicchissimi prodotti di The Laundress farà la sua felicità.

    Infine per le amanti dei dolci, imperdibili le confezioni della nuovissima pasticceria Ladurèe, che ha da poco aperto in centro a Milano.