Festa della mamma: il ciondolo a forma di cuore by Morellato

Festa della mamma: il ciondolo a forma di cuore by Morellato
da in Accessori, Festa della mamma, Gioielli, Mamma, Primo Piano, regali
Ultimo aggiornamento:

    festa della mamma 2011 ciondolo morellato

    Mancano solo pochissimi giorni alla festa della mamma 2011 e scommetto che moltissime di voi, me compresa, ancora non hanno pensato cosa regalare alla donna più importante della nostra vita per questo specialissimo evento. Almeno per quest’anno cerchiamo di evitare pensieri troppo scontati e buttiamoci su qualcosa si originale che le faccia comprendere quanto teniamo a lei quante le vogliamo davvero bene. Al bando quindi cioccolatini o semplicissimi mazzi di fiori, domenica faremo rimanere a bocca aperta tutte le nostre mamme!

    A questo proposito ho deciso di presentarvi e consigliarvi un qualcosa di speciale che è davvero in grado di unire l’aspetto più intimo del regalo, legato ai sentimenti, ad uno più strettamente connesso all’estetica: diciamocela tutta, anche l’occhio vuole la sua parte!

    Proprio in occasione di questa festa della mamma 2011 il marchio Morellato, che tutte noi conosciamo alla perfezione per i suoi gioielli semplici ma, allo stesso tempo, molto cool e di tendenza, ha deciso di proporre una specialissima collana che racchiude dentro di sé tutto ciò che noi sentiamo per le nostre adorate mamme, non si tratta quindi di una collana così scontata!

    Questa infatti, realizzata interamente in un luminosissimo acciaio smaltato, e pensata appositamente per questa festa della mamma, possiede al centro un grandissimo cuore color rosso vivo, molto intenso, che racchiude al suo interno tutto il nostro affetto e l’amore che proviamo.

    Un accessorio molto, molto semplice, non parliamo di niente di eccessivamente costoso, ma che sarà sicuramente apprezzato.

    Vedrete che quando vedranno questa collana gli occhi della nostre mamme incominceranno sicuramente a brillare e splendere, proprio come il nostro cuore!

    A proposito, non a caso questa collana è stata chiamata Forever!

    Che ve ne pare? Non potrebbe essere un’idea regalo perfetta per questa occasione? Io ne sono convinta.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFesta della mammaGioielliMammaPrimo Pianoregali Ultimo aggiornamento: Venerdì 18/04/2014 12:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI