Natale 2016

Festa della Donna regalati un viaggio, con la promozione 2×1 di Trenitalia

Festa della Donna regalati un viaggio, con la promozione 2×1 di Trenitalia
da in Festa della donna, Tempo Libero, Viaggi, vacanze
Ultimo aggiornamento:

    Festa della Donna Trenitalia

    La Festa della Donna, il prossimo 8 marzo, potrebbe anche essere una buona occasione, avendone la possibilità, per fare un piccolo viaggio, una mini vacanza, magari all’insegna del relax (in una bella Spa, ad esempio), oppure del divertimento insieme con le amiche del cuore. Se per caso avete proprio in mente uno spostamento, allora prendete in considerazione un bel viaggetto in treno , specialmente se siete un gruppo misto (anche familiare), perché proprio per l’8 marzo, Trenitalia lancia la promozione 2×1.

    Un po’ come la precedente iniziativa per San Valentino, anche in questo caso si agevolano le coppie al femminile, perché sarà possibile acquistare due biglietti a metà prezzo, purché (naturalmente) almeno uno dei due passeggeri sia una donna.

    L’offerta prevede che i biglietti possano essere acquistati o prenotati fino alla mezzanotte del 7 marzo 2012, e riguarda (quasi) tutti i treni (prima e seconda classe) che transitano sul territorio nazionale, dai Frecciabianca agli Intercity, inclusi i nuovissimi Frecciarossa (per i livelli Standard, Business e Premium).

    Tuttavia, tenete anche presente che l’iniziativa Festa della Donna 2×1 NON sarà valida per le tratte regionali e i treni con cuccetta (ma non li avevano soppressi?). Non capisco bene perché eliminare questi ultimi treni dalla promozione, comunque bisogna accontentarsi.

    Trenitalia si augura che l’offerta attiri tante viaggiatrici, così come l’analoga offerta di San Valentino aveva coinvolto 5mila coppie.

    Staremo a vedere, nel frattempo, se avete in previsione un bel viaggetto nella nostra bella Italia (anche per lavoro, per necessità), trovatevi un/a collega, amico/a, compagna/o e approfittate per prenotare il vostro biglietto 2×1!Per ulteriori info potete visitare il sito web www.trenitalia.com

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festa della donnaTempo LiberoViaggivacanze

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI