Festa della donna, come festeggiarla con le amiche? [FOTO]

Festa della donna, come festeggiarla con le amiche? [FOTO]
da in Chiacchiere fra amiche, Festa della donna, Feste
Ultimo aggiornamento:

    Manca ormai poco alla Festa della donna: avete già deciso cosa fare o avete organizzato qualcosa con le vostre amiche? A dire la verità non a tutte piace festeggiare questa ricorrenza, ma personalmente trovo invece che questa giornata potrebbe essere una buona scusa per passare una serata tranquilla con le vostre amiche di sempre, che magari non riuscite a vedere molto spesso. Le amicizie alla Sex and the City non sono molto comuni, soprattutto perché tra lavoro, figli e famiglia non è facile conciliare gli impegni di tutte!

    Che ne dite allora di mandare un invito, con un po’ di preavviso mi raccomando, alle vostre amiche per organizzare qualcosa per la serata dell’8 marzo? In questo modo anche le più impegnate avranno modo di organizzarsi per tempo!

    La cosa migliore da fare, per avere più intimità e tranquillità, sarebbe organizzare una cena a casa: ogni amica potrebbe portare qualcosa e sarebbe davvero un bel momento per raccontarvi le novità dell’ultimo periodo.

    Altra alternativa potrebbe essere quella di visitare una mostra o fare un giro di shopping nel tardo pomeriggio, per poi concedervi un aperitivo e una cena in compagnia. Come vedete molto spesso le cose più semplici sono le migliori!

    Per chi invece ha un estremo bisogno di relax, sarà perfetto coinvolgere le vostre amiche in una serata dedicata al piacere e alla bellezza.

    In ogni città ci sono SPA o beauty farm che sono aperte anche di sera: informatevi perché per la festa della donna potrebbero anche essere offerti dei pacchetti di gruppo allettanti!

    Avendo a disposizione una casa, perché non pensare di organizzare uno swap party? Sarà facilissimo e divertente: ogni amica dovrà portare almeno 10 capi di abbigliamento o accessori che non utilizza più. Saranno quotati e poi scambiati con quelli delle amiche che più ci piacciono. In questo modo, senza alcuna spesa, avremo dei nuovi capi nel nostro armadio e passeremo una serata davvero divertente!

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiacchiere fra amicheFesta della donnaFeste Ultimo aggiornamento: Martedì 25/02/2014 15:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI