Festa del Fitness 2010 a Rimini

Festa del Fitness 2010 a Rimini
da in Dieta E Fitness, Eventi, Primo Piano, Viaggi, Sport
Ultimo aggiornamento:

    Prende il via proprio oggi, 13 maggio e proseguirà fino al 16 dello stesso mese la Festa del Fitness di Rimini, un appuntamento a cui non possono assolutamente rinunciare tutte le amanti dello sport,ed in particolare dell’ atletica leggera. Qui avrete l’opportunità di incontrare migliaia di professionisti e amanti del fitness riuniti per la quinta edizione di Rimini Wellness, che si intratterranno con gli eventi, gli stage e le iniziative in calendario. Per provare nuove disciplina e scoprire le novità del settore, non vi resta che correre a Rimini, per approfittare delle lezioni gratuite e delle dimostrazioni che verranno proposte tutti i giorni no stop.

    Alla Festa del Fitness di Rimini, sport fa rima con divertimento, e qui potrete provare tante novità e nuove discipline, come ad esempio l’allenamento con gli elastici, il reboundair, il mini-trampolino su cui saltare per tonificare i muscoli, i Bootcamp Beat IT System, le esercitazioni dei Marine, fino a sessioni di danza, tiri con l’arco, badminton, scherma e tanto altro ancora.

    Grande spazio verrà dedicato anche alla Strike Zone Athletic, un programma che prevede quattro fasi di allenamento: la prima dinamica, la seconda basata sulla forza, la terza ispirata alla metodologia yoga, l’ultima al bilanciamento posturale. Tutto questo con un unico attrezzo, il moma, una sfera schiacciata in legno, del peso di 200 grammi, che ci aiuterà a migliorare tenuta fisica e prestazioni.

    Foto:
    www.btstudio.it
    www.leggievai.it

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta E FitnessEventiPrimo PianoViaggiSport

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI