Fendi scarpe primavera estate 2011

da , il

    fendi scarpe primavera estate 2011

    La collezione di scarpe Fendi primavera estate 2011 propone tante novità interessanti per la bella stagione del prossimo anno. Della linea fanno parte vari modelli per tutti i gusti e tutte le esigenze. E’ possibile quindi scegliere tra ballerine, decolletè e pumps con plateau nascosto, tutte lucide in vernice colorata in tonalità tenui. Vediamole meglio da vicino. La collezione di scarpe Fendi primavera estate 2011 sceglie gli effetti gloss della vernice, lucidata di nuances caramellate ma anche in toni basic come il nero.

    Queste calzature sono caratterizzate da un’allure vintage che ci sembra ricordare i mitici Fifties, rievocati anche da un malizioso e vivace fiocchetto applicato sulla punta delle scarpe.

    Ma non è tutta vernice la nuova collezione di scarpe Fendi primavera estate 2011, infatti non mancano proposte più moderne, magari in suede o pelle verniciata abbinate a inserti retati o trasparenti.

    Ad arricchirsi di questi nuovi tratti distintivi, non sono solo le ballerine ma anche le più audaci pumps con plateau nascosto e tacco a spillo vertiginoso.

    Non dimentichiamo poi a loro le splendide scarpe a tacco classiche, o declinate nelle versioni open-toe e chanel.