Fendi: la collezione A/I 2011-12 alla Milano fashion week

da , il

    Oggi vi presentiamo la nuova sfilata di Fendi che è stata presentata al Milano Moda Donna proprio stamattina, Karl Lagerfeld ha presentato una collezione nuova e ricca di innovazioni in cui la pelliccia, da sempre vezzo immancabile della griffe, è proposta in modo molto interessante. La nuova collezione Fendi è stata presentata dalle modelle più belle e glamour del momento tra cui la bellissima Arizona Muse e la vera musa di Karl Lagerfeld: Anja Rubik.

    Fendi ci presenta una collezione per l’autunno inverno 2011 2012 che guarda alla terza dimensione, non ci sono tessuti piatti, ma tutto è vaporoso e vagamente frou frou, abbiamo le pellicce declinate con i toni del bosco, verde, beige, nero e cipria, i colori sembrano delle vere e proprie pennellate.

    In passerella tutto è molto semplice ma giocato anche con inserti vezzosi e chic come plissè, rusches e sbuffi, ci sono delle contaminazioni che mi fanno pensare allo stile Valentino.

    La borsa cult del prossimo inverno è il bauletto, anche questo è tridimensionale, ed è proposto in pelle verniciata e colorata oppure in pelle pirografata.

    Sfogliate la fotogallery e ammirate la nuova collezione di Fendi