Fendi: evento “Made in Town” a Roma

Fendi: evento “Made in Town” a Roma
da in Eventi, Moda, Style, made in italy, Roma
Ultimo aggiornamento:

    selleria fendi

    Fendi e Alta Roma, festeggiano l’eccellenza del Made in Italy e l’artigianalità italiana con “Made in Town”, un evento che coinvolge in primo luogo Roma, capitale del lusso, dell’eleganza e del cinema. L’appuntamento si terrà sabato 10 luglio nella terrazza di Palazzo Fendi, dove Andrea Spezzigu e Pascal Gautrand presenteranno in esclusiva “Una guida su misura. Roma” un libro che fornisce un’accurata selezione di indirizzi eccellenti specializzati nella creazione di capi d’abbigliamento e accessori di ottima manifattura.

    Durante l’evento, sulla facciata del Palazzo Fendi, verrà installato un mosaico gigante composto da 5700 tasselli di tessuto, messo in scena da Pascal Gautrand e da alcuni studenti dell’Accademia di moda e Costume di Roma.

    Invece, a testimoniare l’attenzione del marchio verso le creazioni artigianali, sulla terrazza del palazzo, sarà presente un artigiano della Selleria del gruppo Fendi, impegnato in una dimostrazione del suo lavoro.

    In questa occasione saranno presentati alcuni prodotti storici di Fendi, e i più bizzarri, come ad esempio la FENDI&Abici e la chitarra FENDI&Gibson.

    Un appuntamento mondano al quale parteciperanno moltissimi vip, appassionati di questa griffe tutta italiana.

    Sicuramente un’occasione per scoprire il meglio della produzione Fendi.

    Foto:
    www.fashiontimes.it

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaStylemade in italyRoma

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI