Fendi borsa Zip-it Natale 2010

La borsa Fendi Zip-it è una perfetta idea regalo per il Natale 2010, proposta in quattro diverse nuance, capiente e raffinata ideale per tutti i giorni, da portare al lavoro o da sfoggiare quando si fa shopping.

Fendi borsa Zip-it Natale 2010

Per chi è alle prese con i regali di Natale la borsa Fendi Zip-it può essere una valida soluzione. La maison romana ci viene in aiuto, infatti, con una perfetta idea regalo: la Fendi Zip-it, una borsa per Natale 2010, proposta in quattro diverse nuance, perfette per la stagione fredda. Scopriamo insieme questa bella borsa capiente e raffinata ideale per tutti i giorni, da portare al lavoro o da sfoggiare quando si fa shopping.
La Fendi Zip-it è una borsa edita in occasione del Natale 2010 e disponibile nelle tonalità cuoio, nero, carta da zucchero e beige.
 
Si tratta di una borsa comoda e capiente, con tracolla, manici e grossa tasca sul davanti, in morbidissima nappa.
Chi sceglierà di acquistarla, potrà farlo nelle boutique della griffe, oppure on line, dove riceverà anche un’esclusiva confezione natalizia pronta ad accogliere questa bella borsa.
 
A questo punto non vi resta allora che cercare il punto vendita a voi più vicino grazie al comodo store locator Fendi, per scoprire dal vivo tutti i dettagli ed i piccoli particolari di questo accessorio, già disponibile nei negozi della griffe romana.