Fendi borsa primavera estate 2011

da , il

    fendi pochette estate 2011 150x120

    La pochette Fendi primavera estate 2011 che vi proponiamo oggi, fa parte della nuova collezione di borse della maison italiana di lusso, ed il suo nome è Fendi Multicolor Clutch. In questa bella borsetta è impossibile non notare il colore vivacissimo, la struttura, e la texture raffinata che rendono unico lo stile di questo fantastico accessorio. La fantasia scelta è ottenuta dall’intreccio di nuance diverse e tutte luminose e brillanti, come il verde prato, il blu, il rosso, il bianco e l’arancio mandarino, che rendono la borsa Multicolor Clutch perfetta per un look giovane e fresco.

    La borsa si completa poi con profili in pelle bianca ed un logo metallico verniciato color rosso su una placca, che completano il look di questa borsetta Fendi.

    Nella collezione primavera estate 2011 Fendi, le borse rispondono alla tendenza di stagione del color blocking, e risentono fortemente della nuova rotta seguita dalla griffe romana, che vuole rendere le sue creazioni più fresche e giovanili, in linea con la stagione calda.

    Sicuramente questa allegra borsetta può essere un accessorio ideale per le giornate d’estate, abbinata magari ad un look colorato e vivace, perfetto per le più giovani o per chi giovane ci si sente ancora.

    Dolcetto o scherzetto?