Fendi autunno inverno 2010 2011

da , il

    La nuova campagna pubblicitaria Fendi autunno inverno 2010 2011 vede come protagonisti i modelli Anja Rubik e Baptiste Giabiconi, pronti ad interpretare una coppia d’altri tempi, tra camere d’albergo e location che sembrano essere quasi dei non luoghi. Il direttore della griffe romana manifesta in questo modo la sua attuale dedizione verso modello francese Giabiconi, ma anche per la top model polacca, Rubik, ingaggiatata per la seconda stagione consecutiva.

    La campagna pubblicitaria Fendi è ambientata, come vi preannunciavamo, nelle stanze sbiadite di un appartamento dall’aria retrò, di una camera d’albergo, un po’ vuota.

    Il set allestito da Stefan Beckman trasmette infatti una sensazione di tensione, una calma piatta dove i modelli hanno l’aria di manichini, che non comunicano tra loro e sono estranei al contesto, quasi ignorandosi.

    Dalle prime immagini riusciamo però già a dare una sbirciatina alle borse della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 di Fendi, che a quanto pare confermano la loro inconfondibile classe senza concedersi colpi di testa.

    Oltre alle borse, si intravedono anche cappottini retrò molto belli, scarpe, abiti ed un affascinante stile bon ton d’altri tempi.

    Nella gallery troverete alcune delle immagini dell’adv Fendi con i due splendidi modelli come protagonisti.