Natale 2016

Federica Pellegrini mollata dal suo allenatore, tutta colpa della sua notorietà

Federica Pellegrini mollata dal suo allenatore, tutta colpa della sua notorietà
da in Dieta E Fitness, Gossip, Federica Pellegrini
Ultimo aggiornamento:

    pellegrini bonifacenti

    La vita di Federica Pellegrini sembra fatta solo da successi, medaglie, premi e amore, ma a quanto pare qualcosa non va ed è una cosa molto importante! Se in amore Federica Pellegrini non ha problemi li ha certamente nel trovare un allenatore che sappia aiutarla a raggiungere gli obiettivi che tutti i nuotatori sognano di aggiudicarsi. La povera Federica Pellegrini è stata mollata dall’allenatore Federico Bonifacenti dopo appena tre mesi di “relazione”.

    Federica Pellegrini colleziona ex allenatori come noi collezioniamo scarpe, è stata mollata a due settimane dagli Europei da Federico Bonifacenti, come prima lo è stata anche da Stefano Morini e Philippe Lucas. Da quando è scomparso il suo storico coach, Alberto Castagnetti, Federica non ha più trovato un allenatore valido che riuscisse a lavorare con lei in modo efficace e senza condizionamenti.

    Federica Pellegrini nelle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport è stata abbastanza contenuta: “Adesso dovrò organizzarmi da zero per queste ultime due settimane in vista degli Europei. Sono serena per queste ultime due settimane che mi separano dagli Europei. Come sempre valuterò le questioni tecniche con grande attenzione e dopo gli Assoluti di Riccione (a marzo 2012), sarò in grado di prendere una decisione definitiva.

    A Stettino gareggerò nei 400 stile. Resto serena e concentrata sul mio obiettivo olimpico”.

    Nel suo blog invece mostra un po’ di delusione e spiega meglio la situazione: “Ragazzi purtroppo lavorare con me non è semplice e soprattutto non è semplice lavorare tranquillamente convivendo con tutto il circo mediatico che mi gira attorno… Chi non è abituato scoppia e cosi è stato. Speravo di non essere mollata a due settimane dagli Europei ma va bene così”.

    Secondo le indiscrezioni Federica potrebbe trasferirsi a Roma per lavorare con Claudio Rossetto, già allenatore del suo fidanzato Filippo Magnini.

    Sarà mica il karma un po’ ammaccato di Federica…

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta E FitnessGossipFederica Pellegrini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI