Federica Pellegrini cancella il tatuaggio dedicato a Luca Marin

Il tatuatore di fiducia di Federica Pellegrini ha fatto sapere che la bella campionessa ha deciso di cancellare il tatuaggio dedicato a Luca Marin, il suo ex fidanzato!

Federica Pellegrini cancella il tatuaggio dedicato a Luca Marin

Federica Pellegrini e Luca Marin si sono lasciati e tra polemiche, ripicche e interviste adesso lei sta con un altro collega, un campione e ovviamente super muscoloso, si tratta di Filippo Magnini. Questo triangolo amoroso ha tenuto banco sulle riviste di gossip per buona parte dell’estate e, tra dichiarazioni,interviste e risposte, non è di certo finita nonostante siano già passate svariate settimane. In questi è arrivata un’altra mazzata per Luca Marin, Federica Pellegrini ha deciso di cancellare il tatuaggio sul piede, quello con scritto Balù, dedicato proprio al suo primo grande amore.

Federica Pellegrini è una ragazza giovane e questo lo sappiamo, certo non possiamo negare che in tutta questa situazione non si è rivelata particolarmente delicata nei confronti di quel povero ragazzo. Adesso ci mancava solo la storia del tatuaggio addosso a Luca!
 
Federica Pellegrini ha tanti tatuaggi che le donano e ormai sono diventate parte di lei. Ecco cosa dichiara in merito il suo tatuatore Lorenzo Nepitello: “Le ho fatto il primo tattoo a 14 anni. E ora le toglierò la scritta Balù, dedicata a Luca Marin. L’ho conosciuta nel 2002 quando ancora non era famosa. È arrivata accompagnata dai genitori: il primo tatuaggio che le ho inciso rappresenta un draghetto sulla caviglia destra”.
 
Federica aggiunge: “Lorenzo è uno di famiglia, mi ha conquistato per professionalità e bravura e non sono più riuscita a cambiarlo con nessuno. Il mio tatuaggio preferito? L’araba fenice”.
 
Anche Filippo Magnini è diventato un cliente di Lorenzo Nepitello, lui e Federica si sono fatti da poco l’ennesimo tatuaggio: “È venuto con lei qui dopo le vittorie ai recenti Mondiali di Shangai: Federica si è tatuata un teschio colorato sul braccio destro. E lui si è fatto incidere un calimero sull’anca”.
 
Beh speriamo non sia un messaggio d’amore altrimenti sai che forza tatua e cancella, tatua e cancella!

Parole di Serena Vasta