NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fashion Icon: lo stile di Anna dello Russo

Fashion Icon: lo stile di Anna dello Russo
da in Colori Moda, Lusso, Moda, Primo Piano, Tendenze, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    Dimenticate la moda bon ton fatta di scarpe e borse sempre abbinate: lo stile di Anna dello Russo sconvolgerà il vostro modo di intendere la moda. Se per voi è inconcepibile girare alle 10 di mattina per Milano con un abito in pizzo trasparente (nel caso specifico firmato Dolce & Gabbana!), sappiate che per lei è normalissimo. Anna Dello Russo è il direttore creativo di Vogue Japan ma di chiare origini italiane e che ama spesso tornare nel bel paese. Sempre in giro per il mondo, divisa tra il suo lavoro, le sfilate e gli appuntamenti mondani, Anna non dimentica di aggiornare sempre i suoi followers grazie al blog che porta il suo nome.

    La sua moda è fatta di colori, accostamenti vivaci e trends che tutte le donne vorrebbero avere, come le favolose giacche Balmain o gli abiti stampati di Lanvin. Una fashion icon a tutti gli effetti che ama gioielli barocchi, antichi e che si fanno notare.

    Una novella Imelda Marcos che possiede una collezione di oltre 4.000 (si, avete letto bene, quattromila!) paia di scarpe…il sogno di tutte le donne.

    Ha cominciato a lavorare nell’edizione italiana di Vogue e dopo essere diventata freelance ha cominciato a collaborare con l’edizione giapponese di Vogue, di cui, in poco tempo, è diventata direttore.

    Non è difficile vederla, durante la settimana della moda, girare per Milano o per le grandi capitali fashion. E se vi capita di incrociarla sarà impossibile non riconoscerla: oltre allo stile, questa donna emana un fascino tutto particolare che la rende una delle icone più fotografate di sempre.

    Uno stile certamente eccessivo che, forse, non tutte le sue colleghe delle edizioni internazionali di Vogue non condivideranno…e voi cosa ne pensate?

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaLussoModaPrimo PianoTendenzeMilano Moda Donna
    PIÙ POPOLARI