NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fashion Bloggers: Alix di The Cherry Blossom Girl

Fashion Bloggers: Alix di The Cherry Blossom Girl
da in Accessori, Chanel, Moda, Moda economica, Style, fashion
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi voglio parlare della carinissima Alix di The Cherry Blossom Girl, una fashion blogger famosissima in Francia ma non solo che ogni giorno ci stupisce con i suoi outfits romantici e di gran gusto. Lo scorso sabato la bella Alix si è anche sposata e ovviamente anche le sue nozze non potevano che essere un concentrato di chic e moda. Non dimenticate di dare un’occhiata al suo blog per vedere il favoloso abito da sposa firmato Maria Lucia Hohan. Da non perdere come ispirazione giornaliera quando vogliamo essere originali e diverse.

    Molto amica di un’altra famosa fashion blogger francese, Betty de Le blog de Betty, Alix propone il suo stile abbinando anche delle fotografie molto belle che sembrano quelle di una rivista. Ama la moda, ma quello che attira è il suo stile evergreen che non cede ai trend si stagione e che non diventa omologato.

    Le (troppe) fashion bloggers nostrane e non hanno tutto uno stile identico, fatto di loghi, abbinamenti decisamente poco chic e di scopiazzate tra loro.

    Alix invece sembra quasi una fatina moderna che quel suo stile molto personale.

    Uno stile romantico fatto di pezzi forti come le borse Chanel o Mulberry ma anche abiti di Mango o Zara.

    Io la trovo sempre perfetta, come l’amica-collega Betty e, non me ne vorranno i loro fans, neanche lontanamente paragonabili alle fashion bloggers italiane, fenomeno sempre in crescita e che è diventato ormai alla portata di tutti.

    E voi cosa ne pensate? Vi piace?

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriChanelModaModa economicaStylefashion
    PIÙ POPOLARI