Fashion blogger: Valentina Fradegrada di Coop Style

Fashion blogger: Valentina Fradegrada di Coop Style
da in Colori Moda, Moda, Moda economica, Primo Piano, Shopping, Blog, fashion
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi voglio parlare di Valentina Fradegrada di Coop Style, un fashion blog molto seguito. Valentina vive a Bergamo e ha 18 anni; frequenta l’ultimo anno di ragioneria. Grandissima appassionata di moda, il prossimo anno vorrebbe frequentare lo IED o la Marangoni di Milano e sogna un lavoro nella moda, come stylist o designer. Il suo blog nasce il 28 settembre 2009 e ha come obiettivo principale quello di parlare e trasmettere la sua grande passione per abiti e accessori ma non solo. Dopo Chiara Ferragni di The Blonde Salad e Betty di Le blog di Betty, oggi vogliamo parlare dello stile di questa giovane ragazza che sembra già avere le idee molto chiare.

    Il suo stile è fatto di bezzi basic e casual che lei mischia e abbina agli innumerevoli accessori che possiede e che crea lei stessa.

    La moda è insomma vista come un gioco, un modo per esprimere tutta la propria personalità e la propria creatività.

    Gli stilisti preferiti di Valentina sono Gabrielle Coco Chanel, Ralph Lauren e Burberry ma molto più spesso, come tutte le ragazze della sua età, veste Zara o H&M.

    I fashion blog sono veramente un fenomeno impressionante: nati all’estero hanno subito avuto un enorme successo anche da noi tanto che le fashion blogger più seguite sono spesso invitate alle sfilate degli stilisti più famosi o ad eventi esclusivi.

    Una fonte infinta di ispirazione per le tantissime ragazze che le seguono e le imitano, prendendo spunto dai loro “Outfits” per i loro acquisti. La moda per essere chic e divertente non deve per forza costare uno sproposito. Lo sanno bene queste ragazze che amano abbinare capi low cost o vintage con borse Chanel e Balenciaga…e l’effetto è decisamente riuscito!

    Fotografie tratte da www.coopstyle.com

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colori ModaModaModa economicaPrimo PianoShoppingBlogfashion
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI