Fare la spesa è più facile con la nuova App di Esselunga

Fare la spesa è più facile con la nuova App di Esselunga
da in Alimentazione, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Grazie alla nuovissima App ufficiale di Esselunga per iPhone e smartphone Android fare la spesa sarà divertentissimo! La prima App di Esselunga, immediatamente riconoscibile grazie all’immagine di Mago Melino, disponibile gratuitamente su App Store e sull’Android Market, vi consentirà di essere sempre informati sulle promozioni dei negozi Esselunga, sulla vostra Fìdaty Card, sulle nuove aperture e molto altro ancora.

    Volete sempre essere aggiornati sulle novità del mondo Esselunga con un semplice click? Ora sarà facilissimo navigare tra tutti gli articoli in offerta ogni settimana e conoscere gli orari di apertura dei punti vendita della vostra città e anche le aperture straordinarie, oltre ai reparti e ai servizi presenti nel punto vendita.

    Utilissimo anche il sistema di notifiche personalizzabili (che riceverete tramite push, mail e Sms), che può essere disattivato in ogni momento e che vi terrà aggiornati sulle promozioni, sulle aperture straordinarie del vostro punto vendita preferito ma anche sull’uscita di nuovi volantini di offerte, consultabili direttamente dall’App.

    Grazie all’App Esselunga potrete anche gestire nel modo migliore la vostra Fìdaty Card, controllando costantemente il saldo dei punti raccolti durante la spesa. In arrivo prossimamente anche l’opportunità, davvero comodissima, di prenotare i vostri premi tramite l’App, in modo facile e velocissimo e di creare anche una lista della spesa personalizzata.

    Navigherete in tutta tranquillità tra i reparti Esselunga dove potrete scoprire gli articoli in promozione: non vi resterà che attivare la funzione di “alert” per ricevere un avviso quando i vostri prodotti preferiti saranno scontati o rientreranno nelle promozioni periodiche.

    La nuova App Esselunga vi tornerà utile anche in viaggio perché grazie alla funzione “Store locator” potrete cercare il negozio più vicino a voi e farvi guidare dall’App per raggiungerlo in modo veloce e preciso.

    L’App Esselunga è facilissima da usare e le sezioni Promozioni, Store Locator, Notifiche e Sezione Fìdaty sono consultabili in modo rapido e chiaro.

    Grazie ad una grafica accattivante e intuitiva, si potrà godere della massima chiarezza di immagini sugli schermi HD dei tablet, per un’esperienza unica nel mondo Esselunga. Si tratta di un passo importantissimo per il gruppo che aggiunge la nuova App a servizi utili e consolidati come l’Ecommerce (“Clicca il pomodoro”), l’Esselunga Music Store ed il nuovo “Esselungajob” che vi aiuta a cercare opportunità di lavoro in Azienda.

    Da pochissimo è inoltre disponibile anche la versione per iPad. Cosa aspettate? Scaricate l’App gratuita Esselunga nell’App Store semplicemente cercando il nome “Esselunga”. E buona spesa!

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AlimentazioneIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/06/2014 16:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI