Natale 2016

Facebook: Pour Femme a quota 8000 fan

Facebook: Pour Femme a quota 8000 fan
da in Hi-Tech, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    pour femme fans 8000

    Oggi festeggiamo un importante traguardo: la pagina Pour Femme su Facebook è arrivata a 8000 fans! Ovviamente, per prima cosa, ringraziamo tutte le nostre lettrici, e anche i nostri lettori, che ogni giorno trovano tutte le news che cercano con un semplice click! Moda, con le nuove collezioni dalle più importanti passerelle, mamma, con i consigli sui bambini e sulla gravidanza, coppia, con le indicazioni per trovare l’amore, bellezza, per conoscere le ultime tendenze in fatto di make up e acconciature… Pour Femme è una fonte inesauribile di novità e notizie per tutti voi! Cosa aspettate a dire anche ai vostri amici di seguirci, magari su Facebook o Twitter?

    Se non siete ancora nostri fans, sappiate che diventarlo è davvero facilissimo. Collegatevi alla pagina Pour Femme di Facebook o Twitter ed entrare in contatto con il mondo femminile di PourFemme: cliccate su “mi piace” e potrete seguirci ogni giorno anche dai social networks più famosi.

    Tantissime le novità per chi vuole sapere tutto, ma proprio tutto su gossip, moda, bellezza, dieta, oroscopo, tempo libero, salute, matrimonio… Conoscerete in anteprima le collezione per le prossime stagioni ma avrete anche utili consigli sulle ricette più indicate per ricevere amici.

    Diventare fans su Twitter è facilissimo: vi basterà cliccare sulla pagina Pour Femme e diventare nostri fans!

    Facilissimo anche su Facebook: accedete al social network con il vostro profilo Facebook e, sulla pagina di Pour Femme, cliccate il bottone “mi piace”.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechModaPrimo Piano

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI