Facebook, la prevenzione scorre sugli status

da , il

    donne facebook

    C’è un nuovo fenomeno che ha invaso Facebook, l’anno scorso gli status delle donne erano tartassati da colori, rosso, nero, bianco, cipria…che erano i colori dei reggiseni, quest’anno invece gli status presentano una frase nuovamente misteriosa e vagamente allusiva: “Mi piace…lì”, dove il “lì” è sostituito da un luogo a nostra scelta. I maschietti sembrano aver capito tutto ma poi in realtà non è detto che sia proprio come pensano loro, noi, dal nostro lato provochiamo eccome se provochiamo!

    La cosa sicura è che questo malizioso status al femminile è una campagna per la prevenzione del tumore al seno, un modo per sostenere la ricerca e la prevenzione anche se quest’anno, con tutta questa malizia, mi sembra che l’attenzione si stia spostando un po’ troppo dal motivo vero per cui questa cosa viene fatta.

    Ottobre è il mese della prevenzione ai tumori ed in particolare del tumore al seno, abbiamo visto tante iniziative interessanti come ad esempio:

    Se volete sapere il significato del “mi piace… lì” scrivetemi in privato oppure aspettate che il mistero venga svelato, per adesso anche su Pour Femme manteniamo il segreto!